DOVE ASCOLTARCI

CON TE, SEMPRE E OVUNQUE

Copre in frequenze FM tutto il Lazio, Grosseto e provincia, in DAB anche l'Umbria, la Toscana e la Campania (o CA e AV); è visibile in Tv su Teleroma 56 sport, canale 76 del digitale terrestre.


In streaming si può ascoltare e vedere in ogni angolo del mondo: sul sito teleradiostereo.it, su Twitch, sull'App ufficiale e sulle app musicali.
Anche i podcast amplificano gli ascolti, presenti su ogni piattaforma, dal sito a Spotify, ecc... sono uno strumento utile per chi non ha potuto sentire la diretta e vuol comunque restare sempre aggiornato senza perdersi la sua trasmissione preferita. .

Da anni la 1° talk-radio sportiva nella regione Lazio per ascoltatori nel quarto d'ora medio, nel giorno medio e nei 7 giorni (fonte: Radio Ter - anno 2024)
Tele Radio Stereo
offre ai tifosi della Roma, a tutti gli appassionati di calcio, e agli amanti dello sport in generale, una voce amica. Un riferimento per chi desidera vivere momenti di emozione e adrenalina.
Le conferenze stampa, i pre-partita, la radiocronaca ma, soprattutto, il dibattito e i commenti tecnici nei post-gara. Praticamente, una compagna inseparabile.
A completare il quadro c'è il Giornale Radio, trasmesso ogni ora, è un focus costante su notizie legate alla città, alla viabilità, a fatti di cronaca e a quelli inerenti la politica.

Tele Radio Stereo è visibile in TV su Teleroma 56 Sport (canale 76 DTV) e su Twitch.
In FM: copre tutto il Lazio, Grosseto e la sua provincia.
In DAB: oltre al Lazio, la copertura si estende anche in Umbria, Toscana e Campania (eccetto Caserta e Avellino).
In Streaming: tramite il Sito web e l'App ufficiale, su tutti gli Aggregatori e sugli Smart Speaker. On demand: ogni trasmissione viene registrata e resa disponibile su Twitch.
Podcast: per ogni trasmissione è disponibile il relativo podcast, distribuito sul sito, sull'app ufficiale e su tutte le principale piattaforme di terze di ascolto come Spotify e altre.