Dybala si racconta: “Brutto stare fuori, ma voglio tornare al top. Fiducia totale nei Friedkin”

Dybala verso il rientro: “Brutto essere fuori, ma tornerò più forte”

Non vede l’ora di tornare a indossare la maglia della Roma e ricominciare da dove aveva lasciato. Paulo Dybala, fermato da un infortunio nel momento più importante della stagione giallorossa, ha parlato in esclusiva a Mediaset raccontando il suo percorso di recupero e le speranze per il futuro.

Operato a Londra a causa di una lesione al tendine semitendinoso della coscia sinistra rimediata contro il Cagliari a marzo, il numero 21 giallorosso ha spiegato con franchezza il suo stato d’animo: “Ero in un periodo positivo, peccato dover ricominciare di nuovo. Ma mi è già capitato in carriera. È brutto star fuori, essere vicino al campo e non poter fare nulla”. Parole che trasmettono la voglia di tornare presto protagonista, in una Roma ancora pienamente in corsa per l’Europa.

Obiettivo ritiro estivo

Dybala ha le idee chiare: “Il tempo è dalla mia parte. Voglio iniziare il ritiro estivo al più presto”. Il fantasista argentino punta dunque a farsi trovare pronto per la preparazione della prossima stagione, a prescindere da chi sarà in panchina.

Fiducia nei Friedkin per il futuro

Proprio sul tema del futuro, Dybala ha voluto esprimere totale fiducia nella proprietà: “I Friedkin mi sono sempre stati vicini. Sono sicuro che faranno la miglior scelta possibile per il nuovo allenatore”. Toccherà a loro, con il supporto e i consigli di Claudio Ranieri, decidere chi guiderà la Roma nel prossimo campionato.

La Joya vuole riprendersi la scena, e lo farà con la solita eleganza. La Roma, nel frattempo, lo aspetta.

Pubblicità
Pubblicità